Siamo molto felici di comunicarvi che Be.St. Consulting è entrata a
far parte del circuito Google, diventando Google Partner.
Cosa significa essere Google Partner nel 2021?
Significa che il motore di ricerca più utilizzato al mondo ha concesso ad aziende, attive nel mondo del digital advertising, il badge di Google Partner.
La concessione della certificazione è subordinata a:
- Aver fornito ai propri clienti concreti volumi di conversione e buone performance di visibilità mantenendo un punteggio di qualità superiore al 70% (nel nostro caso è del 93,7%);
- Raggiungere determinate soglie di spesa trimestrali, che si aggirano nell’ordine di diverse decine di migliaia di euro;
- Avere comprovata esperienza nelle Campagne Google PPC, specificatamente in quelle di Ricerca, Shopping e Display. Ciò è certificato, e solo qualora si abbiano i requisiti precedenti, da serrati esami finali.
Perché questo si tramuta in un ulteriore valore aggiunto per il cliente?
Innanzitutto è un tassello che certifica la presenza, all’interno dell’azienda, di professionisti preparati e riconosciuti dal più importante motore di ricerca al mondo. Inoltre la stessa azienda partner avrà assistenza preferenziale e formazione premium su nuove iniziative di advertising, che permetteranno di accedere in modo prioritario alle nuove piattaforme di pubblicità aziendale online, garantendo così al cliente di spuntare un vantaggio competitivo rispetto ai competitor.
Perché questo rappresenta una garanzia per il cliente?
Per mantenere lo status di Google Partner, è necessario che vi sia uno standard qualitativo estremamente elevato nelle campagne gestite. Tutto ciò si tramuta in un’ulteriore garanzia per il committente di avere un ritorno dell’investimento puntuale e monitorato.
Scopri i nostri articoli dedicati al web marketing, clicca QUI