Lattebusche, con sede a Feltre, dislocata su 5 stabilimenti produttivi e oltre 100 Mln di fatturato,conta 266 dipendenti, 50 agenti, e 13 punti di vendita diretta.
Lattebusche lavora giornalmente oltre 3.600 hl di latte che danno vita dal latte fresco Alta Qualità, allo yogurt, al gelato, fino ai formaggi, sia freschi che stagionati, il più noto dei quali è il Piave DOP.
Il connubio, per volontà della direzione di sviluppare la rete vendita diretta e la formazione dei negozi al dettaglio, nasce dalla volontà di rafforzare il reparto commerciale a stretto contatto con la clientela, in un’ottica di miglioramento continuo che da 60 anni contraddistingue questa azienda, fiore all’occhiello del Triveneto e del Made in Italy.
La Be.St. Consulting fondata a Pordenone opera in tutto il Nord Italia e non solo, affianco alle aziende che vogliono sviluppare il reparto commerciale, attraverso una consulenza e una formazione calata precisamente sulle realtà aziendali, sia per specifici percorsi di formazione atti all’internazionalizzazione che ad un rafforzamento del mercato interno.
“I nostri percorsi formativi – aggiunge Omar Santarossa Ceo della Be.St. Consulting – mirano a fornire agli imprenditori ma soprattutto ai loro collaboratori, presenti sul campo, un metodo commerciale atto a migliorarne le performance quotidiane proprio perchè, in un mercato competitivo con l’attuale, non si può vivere o ricercare rendite di posizione, il mercato non lo permette, bensì vi deve essere una continua ricerca dell’eccellenza.”